Panatronix srl
via Milano, 8
20045 Lainate (MI) Italia
tel +39 02 93799445


italiano



English


La Scienza degli ultrasuoni al lavoro
PANATRONIX E GLI ULTRASUONI L'EVOLUZIONE DEGLI ULTRASUONI L'APPLICAZIONE DEGLI ULTRASUONI LAVAGGIO A ULTRASUONI

GLI ULTRASUONI PANATRONIX NEL LAVAGGIO INDUSTRIALE

Panatronix produce ultrasuoni per il lavaggio industriale da oltre 30 anni e realizza:

Ogni prodotto, completamente made in Italy, viene costruito con cura per durare nel tempo ed è in grado di pulire in modo efficace e veloce ogni tipo di superficie, raggiungendo spesso punti inaccessibili.

Come è noto, qualsiasi apparecchiatura, anche se ben progettata, è sempre e comunque soggetta a fenomeni di usura.

Proprio per questo motivo, Panatronix ha trasformato in un punto di forza la “durata” dei suoi prodotti, per consentire ai propri ultrasuoni di lavorare a lungo e ad alta potenza, anche in ambienti industriali particolarmente gravosi, come in galvanica.

Esistono altri aspetti che richiedono una particolare attenzione per ciò che concerne la pulizia a ultrasuoni: la conoscenza dei materiali da trattare, la familiarità con le tipologie di contaminanti da rimuovere e la padronanza nell’uso delle giuste frequenze.

Anche in questo caso Panatronix, forte della sua lunga esperienza nel lavaggio a ultrasuoni in campo industriale, è in grado di determinare la frequenza più appropriata e calcolare la potenza di ultrasuoni necessaria, a seconda del tipo di applicazione e materiale.

Diversi sono i settori che hanno ottenuto risultati con gli ultrasuoni Panatronix e molteplici sono le loro applicazioni. Ne citiamo alcune:

APPLICAZIONI